Excite

Gli Italiani hanno sempre Ragione: Fabrizio Frizzi torna il 3 luglio su RaiUno

  • Rai
Fabrizio Frizzi torna in prima serata su Rai Uno con “Gli italiani hanno sempre ragione”: un nuovo game show estivo aperto al pubblico che da casa che potrà giocare scaricando l’applicazione per smartphone creata appositamente per la trasmissione. Il programma andrà in onda in quattro appuntamento a partire da venerdì 3 luglio.

Tratto dal format inglese "Don’t ask me ask - Britain", lo show è basato su una serie di domande a risposta multipla curiose, inattese, provocatorie ed ironiche che richiedono di esprimere un’opinione fra quattro possibile risposte per individuare il gusto degli italiani su argomenti di vario genere: il programma parte dalla convinzione che gli Italiani abbiano sempre ragione!

Protagonisti di questa nuova trasmissione saranno i sondaggi ma anche tre coppie di VIP che dovranno indovinare cosa ne pensano gli italiani rispetto alle domande che Fabrizio Frizzi porrà ai telespettatori; come diceva pocanzi, le risposte verranno inviate per mezzo di una applicazione gratuita per smartphone Android ed Apple.

Palinsesti RAI 2015-2016: tutte le novità!

Ma non solo. Collegate con il teatro delle Vittorie in Roma, direttamente da casa loro, anche sei famiglie italiane che parteciperanno ai sondaggi proposti da Fabrizio Frizzi. Le domande verranno introdotte in studio da un filmato ma anche da esibizioni degli ospiti Vip in studio. La coppia VIP che vincerà il gioco potrà omaggiare una famiglia di Italiani mandandoli in vacanza. Dopo il flop di "Black or White?", Frizzi riuscirà a portare a casa qualche punto di share in più con "Gli italiani hanno sempre Ragione"?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017