Excite

Gli Sgommati, ottimi risultati e tante risate

La prima edizione de ‘Gli Sgommati’ è iniziata da poco più di 2 settimane e il programma sta già raccogliendo tanti consensi da far pensare che presto diventerà un vero e proprio cult.
Basti pensare, ad esempio che la puntata numero 12, andata in onda martedì 8 febbraio, è stata seguita in media da 253.195 spettatori complessivi (314.236 spettatori unici).

Guarda le foto dei personaggi de ‘Gli Sgommati’

‘Gli Sgommati’ è un talk condotto da Aldo, un moderatore sgrammaticato, il cui riferimento alla realtà è facilmente distinguibile, dove tutti i protagonisti sono dei pupazzi di lattice.
Il talk lancia siparietti e scketch esilaranti ispirati ai fatti di attualità e politica: una satira tagliente che non fa sconti a nessuno.

Tra i personaggi principali tutto il nostro mondo politico che conta, da Berlusconi a Bersani, da Bossi a Vendola etc, passando per tutti quei personaggi che si distinguono nei fatti del giorno.
In queste ore, ad esempio, super protagonista del talk è Sara Tommasi.

Guarda il video ‘Lega all’asta, ultima spiaggia per il federalismo’

Il programma, prodotto per Sky Uno dalla Palomar, è diretto da Franco Bertini e le scenografie sono di Francesco Priori. A capo del team di autori Paolo Mariconda con la partecipazione straordinaria di Paolo Rossi. I pupazzi sono realizzati da Sara Baldis, Davide Masi e Riccardo Sivelli.

Gli Sgommati
Dal Lunedì al venerdì
alle 21.00
Sky Uno

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016