Excite

Sonia Peronaci protagonista dei filler di 'Lavazza Qualità Oro'

Nuovo format di comunicazione per Qualità ORO di Lavazza in tv, firmato Zodiak Active. A partire da domenica 13 aprile approderà in tv -infatti- una serie inedita di filmati con protagonista Sonia Peronaci.

Daisy Lowe, Bianca Balti e colleghe per il Calendario Lavazza

Cuoca, scrittrice, presentatrice e food blogger italiana nonché fondatrice del sito internet Giallo Zafferano dove è possibile vederla all’opera, la Peronaci è stata scelta dalla Lavazza per proseguire le attività di supporto del prodotto strizzando l’occhio al mondo del web, realtà sempre più importante nella comunicazione.

Spot Lavazza, via Bonolis-De Laurenti: arriva Brignano

La campagna, composta da 5 soggetti da 60” e 30”, sarà visibile dal prossimo 13 aprile suReal Time, Cielo, La7d, Fox Life (dove la Peronaci è stata conduttrice recentemente del programma “In cucina con Giallo Zafferano”), Alice e Gambero Rosso. Sul web invece saranno presenti 2 soggetti da 15” a partire dal 5 maggio.

La regia è a cura di Dario Calleri che insieme a Zodiak Active hanno scelto di ritrarre la food blogger da un punto di visto finora inedito: la Peronaci -infatti- racconterà se stessa e il prodotto con le originali ricette a base di Lavazza Qualità Oro, facendo entrare gli spettatori direttamente a casa sua per scoprire i piccoli piaceri quotidiani che contraddistinguono la vita di tutti i giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018