Excite

Glob, Enrico Bertolino torna su Rai 3

Torna, per il settimo anno, l'appuntamento con Enrico Bertolino e il suo Glob, l’Osceno del Villaggio, il programma di Raitre al via domenica 26 ottobre alle 23.30.

Nuovi i giorni di trasmissione, dal venerdì alla domenica, e più ampio il formato: Bertolino avrà infatti un’ora per riflettere sui meccanismi della comunicazione in tutte le sue declinazioni e per sorridere di tv e dintorni.

Tra le novità di Glob, la presenza fissa di Ubaldo Pantani che rilegge il personaggio di Gianfranco Fini allo scopo di approfondire, sul confine tra realtà e parodia, i temi più caldi dell’attualità.

Gli ospiti della prima puntata di Glob sono il disegnatore Vauro che inteverrà sul tema Comunicare la crisi, disastri mondiali e ottimismi di destra, e Federico Moccia come conoscitore del mondo dei giovani, per parlare di scuola; ma anche Daniele Piombi, una delle “star” delle televendite, per parlare del linguaggio degli immobiliaristi.

Nelle prime cinque puntate di Glob, inoltre, sarà ospite anche l’attrice comica Lucia Vasini che, insieme a Enrico Bertolino, risponderà a suo modo agli interrogativi posti da Francesco Alberoni nel suo libro Lezioni d’Amore.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017