Excite

Gomorra 2 inizia il 14 aprile le riprese: set della serie in Germania

  • Facebook

Da quando si è conclusa la messa in onda della prima stagione di Gomorra i fan della serie aspettano con ansia il seguito per capire cosa accadrà ai protagonisti del telefim in onda su Sky Atlantic. Per la serie tratta dal libro di Roberto Saviano è stato un vero e proprio trionfo che ha sbarcato fin da sutbito i confini italiani riscuotendo successo in altri paesi con numerose critiche positive.

Anche il passaggio in chiaro su Rai3 ha ottenuto un buon riscontro e ora gli spettatori aspettano Gomorra 2 che tornerà in onda nel 2016. Dopo mesi di indiscrezioni c'è finalmente la data per il primo ciak fissata per martedì 14 aprile e il set però sarà lontano da Napoli e addirittura dall'Italia perchè si girerà inizialmente in Germania. Queste sono le uniche informazioni fornite perchè la produzione prova a tenere tutto top secret confermando nel cast gli attori Fortunato Cerlino e Marco D'Amore che interpretatno rispettivamente Don Pietro Savastano e Ciro Di Marzio.

Gomorra 2: le 10 cose che si aspettano i fan nella seconda stagione

Gli altri nomi non sono stati rivelati e ovviamente nemmeno quelli delle eventuali new entry. La serie diretta da Sollima riuscirà ancora una volta a stupire il pubblico? In attesa di scoprirlo i protagonisti continuano a lavorare anche su altri set. D'Amore prima del ritorno in Gomorra ha recitato in Alaska e in Un posto sicuro, Fortunato Cerlino ha incece vestito i panni dell'ispettore Pazzi per la serie Hannibal in onda sulla NBC negli Stati Uniti e sarà anche nei film Il ministro di Giorgio Amato e ne Il vuoto di Raffaele Virzillo.

Impegno importante anche per Maria Pia Calzone. Antonella Luppoli, giornalista di Diva e Donna, ha anticipato su Twitter che donna Imma sarà nel cast del film di Marco Ponti Io che amo solo te, tratto dal libro di Luca Bianchini.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017