Excite

Gomorra 2 inizia il 14 aprile le riprese: set della serie in Germania

  • Facebook

Da quando si è conclusa la messa in onda della prima stagione di Gomorra i fan della serie aspettano con ansia il seguito per capire cosa accadrà ai protagonisti del telefim in onda su Sky Atlantic. Per la serie tratta dal libro di Roberto Saviano è stato un vero e proprio trionfo che ha sbarcato fin da sutbito i confini italiani riscuotendo successo in altri paesi con numerose critiche positive.

Anche il passaggio in chiaro su Rai3 ha ottenuto un buon riscontro e ora gli spettatori aspettano Gomorra 2 che tornerà in onda nel 2016. Dopo mesi di indiscrezioni c'è finalmente la data per il primo ciak fissata per martedì 14 aprile e il set però sarà lontano da Napoli e addirittura dall'Italia perchè si girerà inizialmente in Germania. Queste sono le uniche informazioni fornite perchè la produzione prova a tenere tutto top secret confermando nel cast gli attori Fortunato Cerlino e Marco D'Amore che interpretatno rispettivamente Don Pietro Savastano e Ciro Di Marzio.

Gomorra 2: le 10 cose che si aspettano i fan nella seconda stagione

Gli altri nomi non sono stati rivelati e ovviamente nemmeno quelli delle eventuali new entry. La serie diretta da Sollima riuscirà ancora una volta a stupire il pubblico? In attesa di scoprirlo i protagonisti continuano a lavorare anche su altri set. D'Amore prima del ritorno in Gomorra ha recitato in Alaska e in Un posto sicuro, Fortunato Cerlino ha incece vestito i panni dell'ispettore Pazzi per la serie Hannibal in onda sulla NBC negli Stati Uniti e sarà anche nei film Il ministro di Giorgio Amato e ne Il vuoto di Raffaele Virzillo.

Impegno importante anche per Maria Pia Calzone. Antonella Luppoli, giornalista di Diva e Donna, ha anticipato su Twitter che donna Imma sarà nel cast del film di Marco Ponti Io che amo solo te, tratto dal libro di Luca Bianchini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018