Excite

Gomorra 2 La Serie, anticipazioni: Alessandra Langella è la prima attrice trans, nella vita fa la parrucchiera

  • Facebook

Non è facile conoscere dettagli sulla nuova stagione di Gomorra perchè in sostanza la produzione ha scelto di blindare tutto evitando fughe di notizie. Dopo il clamoroso successo della prima serie che varcato i confini nazionali si attende il secondo capitolo ma per vederlo in onda bisognerà attendere i primi mesi del 2016.

Lo scorso 14 aprile sono iniziate le riprese precisamente in Germania ma il regista Sollima ha reso chiaro che, com'è normale che sia, poi ci si sposterà a Scampia. Al momento è certa la presenza di Fortunato Cerlino e del suo Don Pietro Savastano così come ritroveremo Marco D'Amore vestire i panni di Ciro Di Marzio. Anche se sembra scontata la riconferma di altri elementi del cast al momento non sono arrivate ufficializzazioni che probabilmente avverranno nelle prossime settimane.

Gomorra 2 La serie, Cristina Donadio è la nuova cattiva al posto di Maria Pia Calzone

E' di queste ore l'ufficialità su una new entry comunicata da La Repubblica, nel cast ci sarà la prima trans per la serie di nome Alessandra Langella. Quest'ultima però non è un'attrice ma di lavoro fa la parrucchiera. A sceglierla è stato Stefano Sollima che dopo averla vista ha deciso di inserirla nel cast e il suo personaggio già desta curiosità. Alessandra non è ancora approdata sul set e in attesa continua il suo lavoro tra spazzole e tagli di capelli accennando solamente a questo nuovo impegno: "Mi hanno detto che interpreterò un ruolo importante. Non so ancora di che si tratta".

A proposito di new entry è certo anche l'arrivo di Cristina Donadio, famosissima attrice di teatro e non solo, a lei spetterà interpretare il ruolo da cattiva che ha ottenuto dopo numerosi provini superando la concorrenza di molte colleghe. La Danadio avrà un ruolo di primo piano paragonabile a quello della Donna Imma di Maria Pia Calzone. La serie si era conclusa con l'evasione di Don Pietro dal carcere e con lo scontro finale tra Genny e Ciro. Cosa succederà adesso?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017