Excite

Gomorra 2 La serie, anticipazioni: Cristina Donadio è la nuova cattiva al posto di Maria Pia Calzone

  • Facebook

Domani 14 aprile inizieranno in Germania finalmente le riprese della seconda stagione di Gomorra, la serie targata Sky che ha conquistato il pubblico nostrano ma che anche all'estero ha ottenuto grande successo di critica. Tutto top secret, certa solo la riconferma di Fortunato Cerlino, che su Facebook ha postato foto della partenza, e di Marco D'Amore. Rivedremo Don Pietro Savastano e Ciro Di Marzio e probabilmente molti altri ma il gruppo diretto da Stefano Sollima cerca di non lasciare indiscrezioni.

Ovviamente la curiosità è tantissima e ci chiede cosa possa accadere in Gomorra 2. Ci saranno new entry? Sì, partiamo infatti da una notizia certa. Dopo la morte di Donna Imma, interpretata da Maria Pia Calzone, era necessario inserire un nuovo personaggio femminile di rilievo e dopo una serie di provini la scelta è caduta sull'attrice Cristina Donadio. La nuova cattiva di Gomorra avrà quindi il volto di una bravissima attrice teatrale e non solo che è riuscita a superare la concorrenza di Mariangela D'Abbraccio, Loredana Simioli e Cinzia Mirabella.

Gomorra: le 10 cose si aspettano i fan nella seconda stagione

Maria Pia Calzone potrebbe essere coinvolta solo in alcuni flashback ma sarebbe alle prese con un nuovo impegno cinematografico Io che amo solo te, film di Marco Ponti e Luca Bianchini. Per vedere in onda le nuove puntate bisognerà aspettare i primi mesi del 2016 e il set dalla Germania si sposterà come ovvio a Scampia. La sceneggiatura è top secret ma Sollima ha assicurato che non tradirà il pubblico e Fortunato Cerlino ha fatto sapere che ci saranno dei riferimenti alla cronaca vera.

... Tranquillo sono in due e non fanno la pipì ...(going to Germany) @GomorraLaSerie @Hannibal

Posted by Fortunato Cerlino on Sabato 11 aprile 2015

Don Pietro evaso dal carcere proverà a riprendere il comando del Clan cercando nuove alleanze, suo figlio Genny (la riconferma di Esposito non è ancora ufficiale) dopo lo scontro finale con Ciro è vivo, come dimostra la mano in movimento in chiusura della prima stagione. E' pronto per vendicarsi? Quali saranno le altre new entry?

Allenamenti domenicali !!! Chi si ferma è perduto !!! S.

Posted by Salvatore Esposito on Domenica 12 aprile 2015

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017