Excite

Gomorra 2 La serie anticipazioni, Genny è vivo: in ospedale esce dal coma, Ciro lo spia

  • Sky

La scena finale della prima stagione di Gomorra-La Serie vedeva Genny Savastano esanime a terra dopo essere stato sparato da Ciro, lui però nelle ultime immagini muoveva le dita della mano lasciando aperto il finale. Com'è noto l'attesissima seconda stagione in onda su Sky nel 2016 si sta girando a Napoli, dopo alcune riprese in Germania e nel nord Italia. Oggi però arrivano importanti anticipazioni.

(Gomorra, lo scontro finale tra Genny e Ciro)

Proprio due giorni fa il set si è spostato all'interno dell'Ospedale Monaldi dove si è girato per quasi otto ore le sequenze destinate ad aprire la seconda stagione come anticipa il quotidiano Il Mattino. La notizia è che Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito, non è morto e che dopo lo scontro a fuoco con Ciro è finito in coma dal quale però quest'ultimo si risveglierà.

Gomorra 2 La serie, Cristina Donadio è la nuova cattiva al posto di Maria Pia Calzone

Sul set era assente Fortunato Cerlino il cui personaggio era evaso dal carcere e quindi in fuga mentre è stato avvistato Marco D'Amore, il suo Ciro Di Marzio proverà a spiare il "nemico" per tenere sotto controllo la situazione. A dirigere le scene girate nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale napoletano c'era Stefano Sollima. Nella seconda serie non ci sarà Donna Imma interpretata dalla bravissima Maria Pia Calzone, il suo personaggio non ce l'ha fatta.

Alessandra Langella, l'attrice trans di Gomorra 2 La Serie

Al suo posto arriverà Cristina Donadio, bravissima attrice teatrale che vestirà i panni di Chanel, una donna che beve, fuma, gioca a carte e dal profilo importante. Le riprese proseguiranno in Campania fino ad ottobre e siamo pronti a nuovi colpi di scena.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017