Excite

Gomorra 2 -La serie, Valentina Lodovini nel cast: sarà la nuova compagna del boss Savastano?

  • Facebook

Lo scorso 10 giugno si è conclusa la prima stagione di Gomorra e da quel momento gli spettatori e i fan della serie si sono chiesti: cosa succederà? Noi vi abbiamo già riportato alcune anticipazioni. Gomorra 2 dovrebbe essere in onda nel 2016 e donna Imma, com’è noto, è morta nel corso dell’ultima puntata. Anche se la brava Maria Pia Calzone non ha nascosto che sognerebbe di “fare una resuscitatella” è quanto mai improbabile, per non dire impossibile, che possa accadere.

(Gomorra, Marco D'Amore: "Sono pronto per la seconda stagione")

Ovviamente nella seconda stagione oltre alle importanti riconferme nel cast ci saranno le new entry e proprio per questo motivo sul profilo Twitter della serie è comparsa una curiosa domanda: “Chi vi piacerebbe vedere nei panni di “Donna”?” Anche se non è precisato il nome a tutti sembra si tratti di un riferimento a Donna Imma. Giochino o meno sono arrivati molti tweet che consigliavano il nome di Valentina Lodovini per l’ipotetico ruolo.

Gomorra, arriva la geniale parodia dei The Jackal: il video

La bellissima attrice, che abbiamo visto in Benvenuti al Sud vestire perfettamente i panni di una napoletana, ha commentato a stretto giro su Facebook: “Grazie del pensiero, stimando molto l’intero prodotto e tutto il cast artistico e tecnico questa proposta anche solo nell’immaginazione mi emoziona. Potrebbe essere Valentina Lodovini a prendere il posto di Donna Imma e a interpretare magari la nuova compagna del boss Pietro Savastano?

Intanto Il Messaggero al Figari Film Fest di Golfo Aranci ha intervistato Salvatore Esposito che nella serie ha vestito i panni di Genny Savastano e a proposito della nuova serie non ha confermato ancora la sua presenza: “La seconda stagione è in via di scrittura, non so ancora chi ci sarà e chi non ci sarà. I casting inizieranno alla fine di quest’anno per poi iniziare a girarla all’inizio dell’anno nuovo”. Esposito non ha nascosto la sua stima per Saviano e ha parlato della presenza della Camorra sul territorio: Roberto per me è un eroe, ha dedicato la sua vita per combattere questo male anzi spesso quando viene criticato sia verbalmente sia sui social network mi viene una cosa allo stomaco perché una persona non deve essere un eroe solo se viene ammazzato. Chi viene dalle mie zone, dove c’è una poca influenza dello Stato, dove regna la povertà, incontra la Camorra però se hai la forza di combatterla, se hai la forza di andare oltre, se hai alle spalle una famiglia forte così come l’ho avuta io che ti tiene lontano dalle tentazioni di quel male riesci ad essere estraneo a quel mondo.”

Gomorra 2 la serie andrà in onda nel 2016

Prima di arrivare a fare l’attore lavorava in un fast food con un contratto a tempo indeterminato che ha deciso di stracciare per inseguire i suoi sogni. Nel futuro Gomorra 2? Speriamo, non si sa.” In attesa di capire chi ci sarà e di scoprire qualcosa in più sulla trama è arrivata una divertente parodia firmata The Jackal. Il gruppo napoletano ha realizzato un video particolarmente divertente sugli effetti della serie Sky sulle persone. Sono bastati tre giorni per ottenere 150 mila visualizzazioni e tantissimi commenti positivi fino alla condivisione di Roberto Saviano e degli attori della serie. (Qui il video)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020