Excite

Gomorra 2, video backstage con le prime immagini dal set: tutte le anticipazioni

  • Facebook

di Simone Rausi

Gomorra 2 è in piena produzione. Le prime riprese della nuova stagione sono avvenute, qualche settimana fa, su un set ben diverso da quello a cui ci siamo abituati nelle puntate mandate in onda da Sky Atlantic e Raitre. Scomparso il Vesuvio sullo sfondo, niente quartieri spagnoli. Il primo Ciak è stato in Germania, tra Colonia e Dusseldorf. Luoghi non estranei alla camorra (Roberto Saviano anticipa: “Non stupitevi: i fili degli affari tesi tra politica e malavita non conoscono confini”). Adesso il set si è spostato a Napoli ma vediamo di capirci qualcosa in più...

Gomorra 2, le anticipazioni: Cristina Donadio è la nuova cattiva

Come dimenticare la strage di Duisburg che nell'estate del 2007 mostrò ai tedeschi e all'Europa intera quanto nessuno possa dirsi lontano dalle dinamiche criminali?” scrive ancora Saviano su Facebook. “Gomorra La serie II racconterà proprio questo. E lo farà con una narrazione complessa e potente, come complesso e potente è il potere criminale”. Camorra al di là delle Alpi, quindi, nel sequel della prima fortunatissima stagione. Ma che ruolo avranno i protagonisti che abbiamo imparato a conoscere?

Pietro Savastano sarà all’interno di un meccanismo complesso, dovrà gestire intrecci complicati a livello internazionale per poter confermare il proprio potere. Salgono alla ribalta e acquistano ulteriore rilevanza anche Ciro Di Marzo e Genny Savastano, pure loro in “trasferta” dalla Campania. Sul profilo Facebook di Salvatore Esposito, attore della serie, appare un succulento video backstage che mostra le prime immagini dal set e interessanti dietro le quinte. Ve lo proponiamo di seguito.

#gomorra2laserie ecco le prime immagini in esclusiva da Sky Atlantic HD !!!

Posted by Salvatore Esposito on Lunedì 25 maggio 2015

Le riprese stanno ora proseguendo in Campania dove si girerà una parte importante della seconda stagione. Tra le novità della seconda serie anche un rinnovato team di giovani e talentuosi registi. A Stefano Sollima, infatti, si affiancheranno anche Claudio Cupellini, Claudio Giovannesi e l’apprezzatissima Francesca Comencini. La piattaforma ha ordinato 8 nuovi episodi. La messa in onda è prevista per inizio 2016.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017