Excite

Gomorra-La serie 2, anticipazioni nuova stagione: Esposito non ha firmato, Lodovini sarà Donna Imma da giovane?

  • Facebook

Il fenomeno Gomorra è inarrestabile e conquista sempre più spettatori nel mondo. Sono saliti a settanta i paesi che hanno acquistato la serie prodotta da Sky e dal 22 settembre approderà al cinema dove in quattro settimane sarà visibile l’intera stagione. Riconoscimenti al Festival di Venezia e la serie con l’intero cast sarà presente al Toronto Film Festival. All’inizio di agosto la serie diretta da Stefano Sollima ha debuttato in Inghileterra dove è praticamente esplosa la “Gomorrah-mania” con grandi apprezzamenti da parte del pubblico ma anche della critica, percorso analogo anche in Germania dove sul Der Spiegel è comparso il titolo è emblematico “Dimenticate i Sopranos, ecco i Savastanos”.

I fan si chiedono quando vedranno in onda Gomorra 2 ma la notizia è che l’attesa potrebbe allungarsi. La sceneggiatura è in fase molto avanzata ma non è ancora conclusa motivo per cui sembra sempre più difficile che la serie possa andare in onda nel 2015 mentre sembra sempre più probabile l’arrivo su Sky Atlantic nei primi mesi del 2016. Non essendo terminata la sceneggiatura non esistono certezze su quello che potrebbe accadere ma oltre alle fantasiose ricostruzioni l’unica notizia plausibile potrebbe riguardare l’ingresso nel cast di Valentino Lodovini.

Gomorra La Serie, l'Ice Bucket Challenge dei protagonisti

L’attrice aveva commentato su Facebook i rumors che la incoronavano come la nuova Donna Imma: “Grazie del pensiero, stimando molto l’intero prodotto e tutto il cast artistico e tecnico questa proposta anche solo nell’immaginazione mi emoziona”. In realtà sembra improbabile che possa interpretare lo stesso personaggio di fatto scomparso quindi si era pensato che potesse semplicemente diventare la nuova compagna del boss Savastano ma nuove indiscrezioni la vorrebbero vestire i panni di Donna Imma da giovane alle prese con dei flash back, il che forse sembra ancora più improbabile per una serie come Gomorra.

I protagonisti sono tutti confermati? Non ci sono certezze nemmeno su questo fronte anzi le dichiarazioni Salvatore Esposito hanno fatto preoccupare i fan della serie. L’attore che interpreta Genny Savastano ha rivelato di non aver ancora firmato il contratto. Solo una formalità?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020