Excite

Gomorra La Serie, l'Ice Bucket Challenge dei protagonisti: da Salvatore Esposito a Marco D'Amore e Fortunato Cerlino (Video)

  • Youtube

Vip e non sono alle prese con la doccia ghiacciata benefica. La campagna virale a favore della Sla è esplosa negli Stati Uniti ed è arrivata anche in Italia e ha visto cimentarsi nell’Ice Bucket Challenge attori, conduttori, giornalisti ma anche poltici. Da Fiorello a Maria De Filippi, da Renato Zero al premier Matteo Renzi tutti hanno contruibuito alla campagna benefica. Non potevano mancare i protagonisti di Gomorra, la serie Sky rivelazione dell’anno. In attesa della seconda stagione Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Fortunato Cerlino e Maria Pia Calzone si sono tirati la loro secchiata d’acqua gelata e hanno lanciato le loro nomination.

Ice Bucket Challenge, il premier Renzi si fa la doccia gelata per beneficienza

A nominare Genny Savastano è stato il rapper Marracash ed Esposito impegnato su un set a Lugano ha subito accettato la sfida nominando a sua volta Fiorello, i The Jackal (ha partecipato alla loro parodia della serie), il leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, Maccio Capatonda, il difensore Mimmo Criscito, Raffaele Palladino, il capitano del Napoli Marek Hamsik e i suoi colleghi di Gomorra.

Marco D’Amore, che nella serie interpreta Ciro Di Marzio, ha subito accettato la sfida ma al posto della solita secchiata gelata ha preferito tuffarsi vestito in piscina. Subito dopo sono arrivate le sue nomination per Roberto Saviano, l’attore Vinicio Marchioni e Francesco Montanari e altri.

Non si è tirata indietro nemmeno Maria Pia Calzone, donna Imma ha nominato a sua volta Andrea Scrosati di Sky, Rossella Brescia, Ciro Ferrara e anche Fortunato Cerlino.

Il Pietro Savastano di Gomorra ha subito postato sulla sua pagina Facebook il video del suo Ice Bucket Challenge per la lotta contro la Sla. In piena sintonia con il suo personaggio Cerlino nomina Osama Bin Laden “tanto è vivo”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020