Excite

Gossip Girl a gennaio su Italia 1

Gossip girl, la serie tv seguita da milioni di ragazzi in tutto il mondo, è pronta ad andare in onda su Italia 1 a distanza di un anno dall'esordio sul digitale terrestre.

L'esordio della serie, che ha vinto in un solo colpo sei Teen choice awards nel 2008 (i premi tv dei teeager americani), è fissato per gennaio, molto probabilmente mercoledì 7 o giovedì 8 (l'incertezza è data dalla poca chiarezza dei nuovi palinsesti Mediaset che la collocano a cavallo dei due giorni).

Gossip Girl, tratto dagli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar e creato dall'autore di The O.C., Josh Schwarz, racconta la storia di alcuni ragazzi dell'Upper East Side di Manhattan e dei loro genitori che vivono amori e tradimenti, amicizie e drammi nella New York bene.

I protagonisti principali sono: Blair Waldorf (Leighton Meester), figlia di una stilista, Nate Archibald (Chace Crawford), figlio di una ricca famiglia in crisi finanziaria, Cuck Bass (Ed Westwick), figlio del costruttore più ricco della città Bart (Robert John Burke), Serena Van der Wooedsen (Blake Lively), ragazza solare che vive con la madre Lily (Kelly Rutherford) e il fratellino Eric (Connor Paolo), Dan (Penn Badgley) e Jenny Humprey (Taylor Momsen), due ragazzi che vivono col padre Rufus (Matthew Settle) nella prima periferia di New York.

A comunicare gli scandali di tutti i protagonisti, attraverso la pubblicazione delle notizie sul proprio blog, c’è Gossip Girl (Kristen Bell), di cui non si conosce l'identità. Questa è la voce narrante che ci accompagna, puntata dopo puntata, nel mondo lustrato e dorato dei giovani della New York bene.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017