Excite

Scommettiamo che…Gottschalk se ne va?

'Wetten dass...?' è così che si intitola la versione tedesca di ‘Scommettiamo che ?’, nota anche in Italia perché a presentarlo c’è una nostra cara conoscenza, Michelle Hunziker.

Lo show, in Germania, va in onda da 30 anni e ha sempre ottenuto grandi ascolti (anche se ultimamente aveva subito un certo calo!) e negli ultimi 25 lustri a condurlo c’è stato Thomas Gottschalk.

Guarda le foto dell’ultima puntata di ‘Wetten dass’

Dal 2009 a fare compagnia a Gottschalk, sullo storico divano bianco, la Hunziker appunto.
Poi un fatto ha sconvolto il presentatore: durante l’esecuzione di un numero piuttosto pericoloso, qualcosa è andato storto e un ragazzo di 23 anni è rimasto paralizzato.

Sebbene la produzione sia stata sollevata da ogni tipo di responsabilità in merito all’accaduto per Gottschalk, entrare in studio e annunciare nuove scommesse non è più la stessa gioia del passato.

Da quel giorno terribile-ha detto Gottschalk- c'è un'ombra pesante sullo show che non mi permette più di divertirmi’.

Così il conduttore sembra avere deciso di lasciare lo show e in occasione dei festeggiamenti dei 30 anni della trasmissione ha detto di ‘non poter più continuare come se nulla fosse accaduto.'
'La mia speranza
-ha aggiunto- che lo choc potesse essere di breve durata e temporaneo non si è putroppo avverata’.

Michelle, il cui contratto scade in autunno, ha annunciato di voler continuare lo show e sta provando a convincere il collega a ripensarci: ‘Resto al tuo fianco, Thomas, e magari riesco pure a convincerti a cambiare idea e ad invecchiare insieme a me su questo divano’.

Chissà se la bella Hunziker riuscirà nel suo intento…altrimenti la rete sta già pensando ad un sostituto: Jörg Pilawa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016