Excite

Grace Park, bellezza Galactica

Grace Park e' indubbiamente una delle ragioni principali per seguire con molta attenzione la serie tv di fantascienza "Battlestar Galactica", in onda attualmente sul canale satellitare Fox ogni sabato sera.
Nella serie Grace recita la parte di Boomer, un cyborg (Cylone) dalle sembianze umane infiltrato in una flotta stellare di terrestri, unici sopravvissuti ad una guerra nucleare scatenata dai cyborg che ha distrutto il loro pianeta (Caprica) (leggi qui per la trama completa).
La saga, vincitrice di molti premi internazionali per i suoi favolosi effetti speciali, è giunta alla terza stagione ed è stata definita da molti americani come l'erede prescelta di Star Trek.
Fatta la doverosa sintesi della serie, torniamo a parlare della splendida Grace.
La bella americana di chiari lineamenti asiatici (la mamma è coreana), sta avendo un successo clamoroso a Vancouver (la Hollywood del nord America), la sua terra d'adozione.
Nata a Los Angeles 26 anni fa, Grace Magee si è trasferita in Canada a soli 22 mesi. Lì si è laureata in psicologia e lì ha mosso i suoi primi passi da attrice, registrando alcuni spot promozionali per la principale università di Vancouver.
Parla correttamente 5 lingue (inglese, francese, tedesco, coreano e cantonese) e sta studiando per imparare lo spagnolo.
Grace attualmente vive a Vancouver con il marito Phil Kim.
Il curriculum della bella canadese evidenzia il suo indiscutibile amore per le serie tv, oltre a Battlestar Galactica, infatti, la Park ha avuto ruoli in Dark Angel, Jake 2.0, Stargate SG-1, più alcune comparsate nei film La zona morta (di Stephen King) e Romeo Must Die.

Guarda il video del backstage per il book fotografico su Maxim, tratto da YouTube

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016