Excite

Gran Bretagna, Jade Goody si è sposata

Sono state celebrate ieri le nozze tra la 27enne Jade Goody, l'ex concorrente del Grande Fratello britannico affetta da un tumore all'utero ormai incurabile, e il fidanzato Jack Tweed, 21 anni, in libertà condizionata. La cerimonia si è tenuta in un albergo nell'Hertfordshire alla presenza delle telecamere di Living Tv.

Guarda alcune immagini di Jade Goody

La ragazza ha, infatti, voluto trasformare il suo dramma in un reality, dal titolo "Jade", così da poter assicurare un futuro decoroso ai suoi due figli. Sembra che Jade, vendendo l'esclusiva, abbia guadagnato un milione di sterline.

Alla cerimonia, celebrata da un funzionario comunale, la giovane è arrivata con 45 minuti di ritardo indossando l'abito donatole da Mohamed Al Fayed, il padrone di Harrods, dal valore di 3.500 sterline. Max Clifford, pr che ha coordinato il tutto, ha raccontato: "E' stata una cerimonia di lacrime e risate". Il prossimo obiettivo della ragazza è battezzare i suoi due figli Bobby e Freddie, di quattro e cinque anni.

La storia di Jade Goody, che mercoledì tornerà per una visita di controllo al Royal Marsden Hospital di Chelsea, fa molto discutere l'intera Gran Bretagna. La maggior parte dell'opinione pubblica, tuttavia, sembra non criticare la scelta fatta da questa giovane donna che ha deciso di trasformare il suo dramma in un reality per riuscire a guadagnare e assicurare così un futuro ai suoi figli. La tragedia di Jade, inoltre, ha spinto molte donne ad effettuare il pap test, importante strumento di prevenzione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017