Excite

Gran Bretagna, viene eliminato dal Grande Fratello e si taglia i polsi

La scorsa settimana Sree Desari, 25 anni, concorrente del Grande Fratello inglese, è stato eliminato e, come da regolamento, ha dovuto abbandonare la casa. Niente di particolarmente inconsueto se non per il fatto che lo scorso venerdì è stato soccorso nella sua stanza al campus dell'Università dell'Hertfordshire per tagli e lacerazioni che si era provocato ai polsi e poi ricoverato in ospedale.

Ma il Times, che ha diffuso la notizia, ha fatto sapere che secondo la polizia non esistono prove che si tratti di un tentato suicidio. Di certo, però, si tratta di una strana coincidenza. Il concorrente del reality in onda in Gran Bretagna è uscito dalla famosa casa tra i fischi del pubblico, ben l'85 per cento dei telespettatori, infatti, ne aveva chiesto l'uscita. E sembra che prima di tagliarsi i polsi il giovane abbia visto una puntata del programma che lo avrebbe turbato.

Questo è solo uno degli ultimi episodi che vede concorrenti di reality show non sostenere l'improvvisa notorietà. Basta ricordare il crollo subito da Susan Boyle, protagonista del Britain's Got Talent e di recente il tentato suicidio di una candidata dello stesso talent show.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016