Excite

Gran Hermano, in Spagna il reality funziona sempre

Si avvicina l'inizio dell'ottava edizione del Grande Fratello. Cambia la collocazione - dal giovedì al lunedì - ma promette nuove sorprese il reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Nel frattempo si è chiusa in Spagna la nona edizione del reality, il Gran Hermano (nella foto Melania, eliminata in una delle ultime puntate). A vincere è stata la 32enne Judit Iglesias Silvestre, che - entrata come riserva - è riuscita a battere gli altri inquilini ottenendo il 43% dei voti nella finale a quattro che si è svolta il 27 dicembre, dopo 109 giorni di reclusione.

Il Gran Hermano 9 ha saputo coinvolgere i telespettatori spagnoli, conquistando uno share complessivo del 29%, superiore al GH8 e al GH7 ma molto inferiore al boom della prima edizione (nel 2000, come fu in Italia la prima), che aveva totalizzato l'incredibile 54% di share.

TeleCinco ha già confermato che ci sarà anche la decima edizione del reality, a fine anno o più probabilmente nel 2009. Adesso per gli spagnoli è tempo di ammirare le bellezze del Gran Hermano in pose decisamente sexy sui principali magazine del paese. Moltissime delle protagoniste femminili hanno infatti realizzato degli scatti per Interviù e non solo.

> Guarda la gallery con le protagoniste del Gran Hermano a nudo sui giornali spagnoli

C'è chi invece si è dissociata da questo trend, ed è la vincitrice dell'ultima edizione, la dark Judit. Anche a lei Interviù ha offerto di posare senza veli ma lei ha rifiutato: "Me l'hanno offerto tre volte, ma preferisco altri tipi di fotografie", dice lei. Chissà se basterà un'offerta ancora più ghiotta per convincerla. Lei lascia la porta aperta: "Non mi interessa, per il momento"...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017