Excite

Granbassi ad AnnoZero, arriva lo stop dell'Arma

Per sapere se Margherita Granbassi (foto) sarà al fianco di Michele Santoro nella conduzione di "AnnoZero" bisognerà aspettare domani la prima puntata della trasmissione.

Guarda le foto della presentazione di AnnoZero

Sembrava ufficiale la partecipazione al programma Rai della campionessa olimpica ma lo stop è arrivato dal corpo dei Carabinieri del quale la Granbassi fa parte. I vertici dell'arma infatti hanno espresso grosse perplessità sulla partecipazione della fiorettista. "Stiamo valutando se concederle l'autorizzazione", ha detto il comandante generale dei Carabinieri Gianfranco Siazzu. "Abbiamo ancora 24 ore per decidere".

"Domani sera sarò ad Annozero e spero si risolva tutto perchè ci tengo a fare questa esperienza ma tengo anche all'Arma dei Carabinieri", ha detto Margherita Granbassi durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di "AnnoZero". La campionessa sarà comunque presente nello studio della trasmissione anche se non parteciperà alla conduzione.

Stamattina il ministro della Difesa Ignazio La Russa al termine della cerimonia di premiazione dei membri delle Forze armate che il mese scorso hanno gareggiato ai Giochi di Pechino, tra cui il carabiniere Granbassi, è sembrato ottimista: "Esistono delle regole precise: io ho la buona volontà di fare in modo che si rispettino queste regole e, allo stesso tempo, di dare alla Granbassi la possibilità di fare questa esperienza, nei limiti del consentito. Mi auguro che si riesca a trovare una strada".

"Aspettiamo notizie - ha detto il conduttore Michele Santoro - ma resta il fatto che finora l'Arma non aveva detto di no a questa presenza della fiorettista in trasmissione".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017