Excite

Grande Fratello 10, chi entrerà?

Il 26 ottobre partirà la decima edizione del Grande Fratello e, per celebrare questo importante traguardo, il reality si preannuncia ricco di sorprese. Sono previsti 40 concorrenti, tra vecchi e nuovi inquilini, che vivranno insieme in una casa rinnovata, con una stanza invisibile.

Segui lo speciale su Grande Fratello 10

Tra le novità ci sarebbe quella della presenza della tre storiche conduttrici del programma: Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Daria Bignardi, insieme per la prima puntata del programma. Tra i nuovi potenziali concorrenti, secondo il settimanale Visto, ci sarebbero un ex carcerato, un ragazzo diversamente abile, un terremotato dell’Abruzzo, una coppia di fidanzati appartenenti a due credo religiosi differenti, il figlio di due ricchi proprietari terrieri e un ragazzo di nome Emanuele.

Gli aspiranti inquilini non conosceranno il loro destino fino all’inizio della puntata, inoltre parteciperanno per vincere un montepremi ridotto, visto la crisi economica: 250.000 Euro. Per quanto riguarda la casa sarà molto luminosa e ogni stanza sarà colpita dalla luce naturale, ogni ambiente sarà collegato con il giardino. Le stanze saranno ricche di schermi visibili e nascosti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021