Excite

Grande Fratello 10, doppia eliminazione e il ritorno di Carmela

Nella casa del Grande Fratello lo scontro finale tra Veronica e Mauro si fa sempre più si fa sempre più vicino. Dopo la lite avuta in settimana i due hanno cercato di raggiungere un equilibrio nel loro rapporto e questa sera il televoto sceglierà chi far rimanere nella casa.

Guarda il video della lite tra Veronica e Mauro

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Da un lato la forte e fragile Veronica che attacca e poi si pente e dall'altro Mauro, sempre più isolato, anche dal GF che non gli ha consentito di vedere un messaggio aereo inviatogli dai fan. Ma insieme a uno dei due, stasera ci sarà anche l'uscita di un altro concorrente: prevista infatti una doppia eliminazione a sorpresa, ma non si conoscono i termini e le modalità della seconda uscita.

Scegli tra Mauro e Veronica chi deve abbandonare la casa

Sicuro è il ritorno di Carmela in studio che riabbraccerà il suo George e capiremo come finirà la loro storia d’amore, se la siciliana sarà capace di seguire le follie dell’innamorato, che sarà sottoposto alla macchina della verità. L’ultima eliminata è già rientrata nella casa con un video messaggio dove ha messo in dubbio la semplicità e onestà di Cristina, che nel confessionale esprime le sue opinioni e nella casa no.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016