Excite

Grande Fratello 10, fuori Marco dentro Saray e Gerardo

Il mistero che ha avvolto la Casa del Grande Fratello è stato svelato durante la prima serata. Massimo e Carmela sono in Spagna ma non è stato facile per gli inquilini scoprire la loro destinazione tanto che è intervenuto Claudio Amendola e gli attori della nuova serie di Canale 5 “Tutti per Bruno” per far entrare un po’ di fiction nel reality.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

L’attore ha interrogato tre sospettati: Veronica, Maicol e George, ma solo la conduttrice è riuscita a svelare l’arcano e si è collegata con i due ragazzi al Grande Hermano 11, dove sono amati e coccolati dai loro nuovi coinquilini anche se sentono molto la nostalgia dell’Italia.

Guarda le immagini dell'undicesima puntata del GF10

La puntata però ha toccato altri punti importanti tra cui la lite tra Mauro Marin e George, il primo avrebbe fatto dei gesti poco gentili nei confronti di Carmela e il Principe gli si è rivoltato contro per poi, in un momento di rabbia, litigare anche con la sua amata perché lei e i suoi amici avrebbero preso in giro Carla, la donna che fino a ieri amava. Il ragazzo sembra in crisi, soprattutto da quando la sua compagna è andata in Spagna, è più riflessivo e a distanza litiga perchè la siciliana è convinta che gli manca più la sua ex che lei.

Un’altra coppia della casa è messa in discussione quella tra Maicol e Giorgio, quest’ultimo sta giocando bene le sue carte poiché è tra i preferiti questa settimana, ma al ferrarese non riesce ad accettare la sua amicizia con Carmen, perché è fatta di coccole e rispetto. Maicol, così, giura che non gli parlerà più.

Il momento di Veronica è quello che caratterizza il resto della puntata, la romana è protagonista di quattro eventi. Il primo quello che fa arrabbiare Mara, che in settimana ha avuto un attacco di gelosia perché ha trovato Alberto e George nel letto con la cubista e Sarah Nile. Il secondo è la sua love story con Daniele, che fino a ieri non era interessato a lei e Massimo dalla Spagna rivela i sentimenti dell’ex amico e lo avverte che è solo la nuova vittima di Veronica, ma Alfonso Signorini lo ammonisce del contrario visto che il ragazzo si è salvato dall’uscita.

Chi vorresti eliminare questa settimana? Partecipa al sondaggio!

Ilterzo episodio è quello in cui incontra il padre, con cui ha un rapporto difficile ma non si capisce mai qual è il problema e infine il bacio saffico con Sarah. A lasciare la casa è Marco, anche lui vittima della romana, mentre in nomination ci sono Cristina, Daniele, Sarah e George che vivrà una settimana difficile senza i suoi alleati. Sul finire della puntata entrano i due spagnoli Saray e Gerardo, che resteranno al GF10 una settimana.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016