Excite

Grande Fratello 10: Gabriele Belli ha tentato il suicidio

Appena entrato in Casa, Gabriele Belli si è subito ambientato tra i concorrenti del Grande Fratello 10 e ha deciso di aprirsi con qualcuno, facendo dunque pensare che il suo outing arriverà prestissimo.

Vai allo speciale di Excite sul Grande Fratello

Il concorrente che ha cambiato sesso si è confidato con Veronica alla quale ha raccontato di aver tentato per due volte il suicidio: la prima volta a 22 anni perchè era stato lasciato dalla sua prima ragazza e poi ancora 5 anni fa perchè davanti a sè vedeva "solo un muro nero".

Sondaggio: chi vincerà il l Grande Fratello 10?

"Ho comprato una bottiglia di champagne molto costosa per l’ultima cena, mi sono vestito di bianco, mi sono messo a letto, ho preso una settantina di pasticche e ho aspettato. Mentre mi stavo per addormentare, ho pensato a chi mi voleva bene. Mi ha salvato una mia amica che ha chiamato i carabinieri", ha raccontato Gabriele che poi ha anche aggiunto di essersi "rimesso in pista" grazie all’amore di Gabriella e all'aiuto ricevuto da parte del suo datore di lavoro.

Il 38enne romano ha anche parlato, a tutti gli altri inquilini, della sua infanzia difficile: "ho avuto un’infanzia estremamente dura, sono cresciuto con mia nonna, voleva qualcosa da me che non ho mai capito, dovevo esser diverso dagli altri, superiore, tanto che a 5/6 anni, mentre gli bambini giocavano, io leggevo cose che si leggevano al liceo, tipo l’Iliade. Per me tutto quello che facevo non era un gioco, era una cosa seria, la mia vita è stata seria fin da quando sono nato".

Il romano ha anche aggiunto che con la nonna ha sempre avuto un rapporto fatto di amore e odio anche per via della strana personalità della donna che in più occasioni lo ha massacrato di botte facendogli decidere, nel giorno del suo 18esimo compleanno, di lasciare definitivamente casa dopo aver schivato per un pelo il suo "ultimo schiaffo".

In poche parole, Gabriele ha svelato parte della sua triste storia ma quel che manca è l'ultima frazione, quella più difficile da condividere ma che, stando alle ammissioni del ragazzo che continua a chiedersi come mai i concorrenti lo vedano diverso da loro, potrebbe arrivare prima di quel che si crede.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021