Excite

Grande Fratello 10, George Leonard assume un avvocato e resta in silenzio

George Leonard è protagonista silenzioso del piccolo schermo. Le sue vicende familiari sono diventate di dominio pubblico, dalla custodia del figlio alle amanti nascoste, un reality nel reality. Per raccontare la sua verità bisognerà attendere la puntata di Domenica Cinque, fino ad allora ha assunto un avvocato per tutelarsi.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Il “Principe” non poteva accontentarsi di un difensore d’ufficio, infatti, si è rivolto a uno dei legali di Raffaele Sollecito nel processo per l'omicidio di Meredith Kercher. Secondo questi l’ex compagna di George vuole screditare l’immagine pubblica del suo assistito e parla di ''grandissima campagna diffamatoria messa in atto nei suoi confronti’’.

Carla, madre del suo bambino Dan, delusa e amareggiata dai comportamenti dell’ex inquilino della casa, è stata la prima a richiedere l’intervento del tribunale per tutelare il bambino, che sembra al momento l’unica vittima del gioco. Intanto nella casa Carmela è sempre più decisa a uscire lunedì, anche se riceve la solidarietà di tutti gli inquilini, compresa Veronica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016