Excite

Grande Fratello 10, i concorrenti ufficiali

Mancano poche ore all'inizio dell’edizione celebrativa del Grande Fratello, tutto è pronto compresa la nuova Casa e i primi concorrenti ufficiali. I ragazzi sono stati scelti tra 13mila provini realizzati in tutta Italia da cui sono stati estrapolati 40 potenziali concorrenti, ma solo 16 varcheranno, questa sera, la porta rossa.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Tra questi c’è Massimo Scattarella, un superpalestrato barese di 34 anni, mangia solo carni bianche e beve otto litri di acqua al giorno. Appassionato di body building e affezionato ai suoi genitori, considerati degli amici vista la loro giovane età, 48 anni la mamma e 50 il papà. Per lui non ci sono le mezze misure, le cose sono bianche o nere. Daniela Caneo (a sinistra nella foto) invece è un’imprenditrice di Alghero di 32 anni, sposata, e si presenta così: "Sono una persona che non le manda a dire, io le dico direttamente.... Io ho tanti amici e tanti nemici, perché io la cosa la dico... se me la fai, sono cavoli tuoi".

Guarda le foto di Massimo Scattarella

Guarda le foto di Daniela Caneo

Alberto Baiocco, 26enne studente di Vasto, single e ancora illibato. Molto religioso e sulla vita amorosa ammette: "E' una questione di principio, di bellezza dell'amore... è uno degli atti più belli che c'è tra uomo e donna... non può essere buttato così... se c'è una persona con la quale provi qualcosa di serio... il sesso è un di più". Carmen Andolina (a destra nella foto), 19enne di Bagheria, sommelier in un ristorante, ha avuto una vita molto difficile, vive in una casa famiglia e ha perso entrambi i genitori: “Prima si ammala la mamma... poi mio padre si sente tutta la pressione addosso di dover fare da padre e madre. Mio padre poi si ammala di depressione tanto è che si suicida. Se c'è un momento brutto, mi dò forza, mi alzo in piedi e vado avanti”.

Guarda le foto di Carmen Andolina

George Leonard, 27enne di Foligno, fa vari lavori e viaggia molto ma adora il look indiano. Questi i concorrenti ufficiali, insieme a loro entreranno secondo indiscrezioni, una donna diventata uomo un rappresentante di telefonia, un albergatore, una maestra d’asilo milanese e anche un prete. Quest’ultimo sarà nella casa solo per celebrare la Messa di Natale.

Guarda le foto di George Leonard

Altri nomi in circolazione, non ancora confermati: l'abruzzese Emanuele Barcaroli e il modello Giorgio Ronchini. Tra gli ex che passeranno il testimone ai nuovi ci saranno Cristina Plevani, Floriana Secondi, Serena Garitta, Milo Coretti, Cristina Del Basso che pare stiano preparando un balletto per aprire la nuova edizione del reality show.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019