Excite

Grande Fratello 10, i fan di Mauro contro Carmela

Il fan club di Mauro Marin su Facebook conta ormai oltre 100 mila iscritti. Tutti a favore del trevigiano, pronti a tutto pur di far vincere il proprio pupillo: questa volta il loro obiettivo è Carmela.

Tutte le foto della sedicesima puntata di Grande Fratello 10

Chi vuoi eliminare? Partecipa al sondaggio

La ragazza è stata presa di mira per aver minacciato Mauro durante la diretta, dichiarando che se le avesse buttato dell'acqua contro di lei gli avrebbe infilato un tacco a spillo nel cervello. Motivo per il quale il ragazzo l’ha nominata e motivo per cui i voti saranno tutti contro la siciliana, inoltre i fan sono pronti a mandare un’altra lettera al Moige.

'Gentile Redazione Moige vi scrivo per segnalare che ieri sera al grande fratello è andata in scena un vergognoso atto di violenza verbale, la concorrente Carmela rivolgendosi a un altro concorrente in una discussione che sembrava abbastanza ha usato testuali parole 'adesso mi tolgo una scarpa e ti ficco il tacco nel cervello'.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

'Abbastanza vergognoso poi che la conduttrice Alessia Marcuzzi non abbia preso nette distanze e dissociata dall'uso di questa e vera propria minaccia di violenza fisica. La sottoscritta come genitore e anche in rappresentanza del gruppo ufficiale fan di mauro marin si dissocia totalmente da questo ignobile e vergognoso atto di irresponsabilità e chiede pertanto che la concorrente in questione si scusi per la frase rivolta in un contesto in cui il gioco dovrebbe farla da padrone'.

Guarda il video in cui Carmela minaccia Mauro

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016