Excite

Grande Fratello 10, il Moige contro la bestemmia di Massimo

La bestemmia sfuggita a Massimo, durante un discorso appassionato con Veronica, potrebbe creargli molti problemi. La questione è stata sviscerata online ma la rete televisiva non ha fatto nessun riferimento alla questione, passata inosservata come una parola di troppo o come un’imprecazione.

Guarda il video in cui Massimo bestemmia

Per questo è intervenuto il Moige, il Movimento Italiano Genitori, che ha presentato formale denuncia al Prefetto di Roma affinché 'venga sanzionata ai sensi dell’art. 724 del Codice Penale la bestemmia pronunciata da uno dei concorrenti del reality trasmesso da Canale 5'. Elisabetta Scala, responsabile dell’Osservatorio Media, ha dichiarato: 'Il caso della bestemmia è stato l’ultimo esempio della volgarità che imperversa da anni nel programma in questione, l’episodio è aggravato ancora di più dal silenzio della rete, che non si è ancora pronunciata in proposito nè ha preso provvedimenti per ciò che concerne il concorrente, di cui chiediamo nuovamente l’espulsione'.

E ha aggiunto: 'La denuncia è un atto dovuto per ribadire per sottolineare l’urgenza di azioni concrete verso quei tanti programmi che hanno oltrepassato il limite della decenza'. Dalla produzione del Grande Fratello non ci sono notizie, la presenza di Massimo nella casa è fondamentale, visto che stasera potrebbero uscire due protagoniste. Si potrebbe optare in una punizione da svolgere nel tugurio.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016