Excite

Grande Fratello 10, il nobile Nicola è fuori

Giro di boa per il Grande Fratello 10 che nel corso della puntata andata in onda ieri sera è ufficialmente entrato nel 100esimo giorno, non senza polemiche e mancanze di stile.

Segui lo speciale di Excite sul Grande Fratello 10

E quella di ieri sera è stata davvero la puntata delle polemiche, che si è aperta con il confronto tra Sarah e il nemico Mauro a seguito dell'uscita della napoletana proprio in virtù della decisione del trevigiano di non salvarla; i due non si sono chiariti ma la Nile ha cercato in tutti i modi di far uscire Mauro allo scoperto, sostenendo che si tratta di una persona falsa che sta giocando e che ha imbrogliato tutti.

Sondaggio: chi vincerà il Grande Fratello 10?

Altro confronto Sarah lo ha avuto con Carmela: dopo averle inviato un videomessaggio in cui le diceva di avere gli occhi aperti con George, l'ex coniglietta ha confermato quanto detto sostenendo comunque di credere nel loro amore ma consigliando a Carmela di capire davvero con chi ha a che fare. Ovviamente non è mancata la reazione di George che ha iniziato ad urlare dallo studio, saltando sopra la voce della Marcuzzi e irrompendo in uno spazio non suo, per sentirsi richiamare all'ordine per la troppa tendenza a pavoneggiarsi davanti alle telecamere.

Grande protagonista della serata è stato Massimo che, accolto in studio con un'ovazione, si è confrontato con Daniele senza arrivare ad alcuna conclusione, ha avuto modo di chiarire con George dei punti lasciati in sospeso ed ha ascoltato le parole di Veronica che gli ha detto di aspettarlo fuori; per lui nessun rientro in Casa ma la sensazione che Marcuzzi e company, ben sapendo quanto sia forte, non applichino lo stesso metro di giudizio applicato in passato non permettendo ai concorrenti esclusi di presentarsi in studio.

Sei concorrenti sono stati protagonisti di un'eliminazione in diretta ma solo tre di loro, Carmen, Nicola e Gianluca, sono finiti al televoto; ad uscire è stato Nicola che non è arrivato neanche in studio per mancanza di tempo.

Prova settimanale superata e nomination scontate per Alessia e Mauro con tanto di frecciatina da parte di Signorini secondo cui la fama di Mauro, dopo la puntata di ieri, potrebbe essere in fase calante.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016