Excite

Grande Fratello 10, il primo raduno a Roma dei fan di Mauro Marin

Non è un politico, non è una rock star, non è un veggente ma è il concorrente del Grande Fratello che ha conquistato il web. Mauro Marin si avvia alla vittoria finale supportato da oltre 350mila fan che hanno lanciato su Facebook l’attacco finale per sostenere il proprio idolo.

Chi vuoi che vinca il Grande Fratello 10

Da quattro mesi lanciano appelli e combattono battaglia sempre vinte, come quella impossibile contro Maicol o Carmela. Questi sostenitori si stanno preparando alla finale del reality con il M-day ovvero la giornata dedicata a Mauro e si incontreranno domenica 7 marzo a Roma, ad Agnanina, al capolinea della metro A.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

La loro sarà una manifestazione pacifica, il loro n tento è quello di far sentire la propria presenza al recluso, lanciando dei palloncini colorati nei pressi di Cinecittà. Intanto Castelfranco Veneto, cittadina di origine, non ci sarà il maxischermo in piazza ma il bar 'Profeta' della famiglia di Mauro si preparerà per la diretta e accoglierà i fan, che assicurano che il trevigiano vincerà perché è semplice e genuino.

Sembra che quest’edizione del Grande Fratello sia stata più interessante per gli eventi avvenuti fuori dalla casa. In questi giorni, inoltre, la noia regna sovrana. Per far trascorrere il tempo la produzione ha dato ai ragazzi dell’argilla per creare i busti dei concorrenti rimasti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016