Excite

Grande Fratello 10, il ritorno di Massimo e il messaggio per Mauro

L'assenza di Massimo e di Sarah Nile si è fatta sentire all’interno della casa, sono tutti più lamentosi e non riescono a divertirsi, neanche Maicol riesce a tenere su l’animo dei ragazzi perché sempre più geloso di Giorgio e del suo rapporto con Carmen.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Questa sera però Pitbull potrebbe tornare in casa per salutare o per lo meno sarà in studio sia per chiarire la sua situazione sia per confrontarsi di nuovo con Daniele mentre anche Sarah e Mauro ci sarà un altro chiarimento, quello stesso Mauro osannato dal pubblico. Infatti, nella serata di ieri sulla casa di Cinecittà è volato un aeroplano con uno striscione con la scritta 'Mauro resisti l’Italia è con te'.

Un gesto che ha fatto innervosire tutti che non riescono a capire come un tale personaggio possa piacere fuori dal reality. Durante la puntata ci sarà spazio per una sorpresa a Carmela che potrà fare una telefonata a chi vuole e per Cristina che riceverà una lettera da una persona cara. Queste le buone notizie menre la cattiva è che ci sarà lo stesso una nuova eliminazione a sorpresa seguita da nuove nomination.

Video dell'incurisone aerea sul Grande Fraello

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016