Excite

Grande Fratello 10, la casa viene oscurata e rischia di chiudere in anticipo

Il Grande Fratello di quest’anno non riesce a decollare in fatto di ascolti e di coinvolgimento. I personaggi sono poco interessanti e non ci sono belle storie da sentire e da raccontare. Anche se si farebbe di tutto per alzare l’audience, l’episodio di questa notte farà crollare il programma.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Dalle voci che si susseguono online, verso le 4:00, Mauro Marin avrebbe reagito a una provocazione di Veronica, che gli aveva gettato del pollo per terra invitandolo a mangiare come un cane. Il ragazzo si è innervosito e avrebbe inscenato un finto stupro ai danni della ragazza con urla, spinte, bestemmie, pugni e scarpe volanti. Massimo sarebbe intervenuto con rabbia e pare sia venuto alle mani con Mauro.

Su Dgmag un utente racconta così l’episodio: “E' vero. Stanotte verso le 04:00, Mauro, in seguito all'ennesima discussione sul cibo (Pollo, in questo caso), si è abbassato i pantaloni e molto violentemente, ha preso Veronica, l'ha letteralmente bloccata sul bancone della cucina e le ha divaricato con forza le gambe. La ragazza ha iniziato a piangere e sono intervenuti i maschi della casa, Max è letteralmente impazzito e ha cercato di aggredire Mauro che è stato chiuso in una delle camere da letto mentre a fatica sono riusciti a trattenere Max che ha danneggiato nella rabbia la sauna con delle testate. Il tutto tra mezzi oscuramenti (ma l'audio era aperto e vi lascio immaginare...) e con l'ordine dato a Max dal GF (dopo essere stato chiamato in confessionale) di non parlare di quello che era successo!!!! Poi regia fissa su salotto vuoto. Solo adesso, alle 15:15 si ricomincia a vedere la diretta in casa".

Un episodio che fa parlare molto i blog e soprattutto gli abbonati di mediaset premium, che si lamentano per non aver ricevuto il servizio che hanno pagato. I ragazzi nella casa però non ne parlano, ogni volta che qualcuno inizia a ricordare l'episodio le inquadrature cambiano. Probabilmente i ragazzi che hanno creato scompiglio potrebbero essere espulsi e Affaritaliani annuncia che potrebbe anticiparsi la data di chiusura del reality. Non più cinque mesi ma i classici 100 giorni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018