Excite

Grande Fratello 10, la crisi isterica di Maicol scatena una rissa contro Mauro

L’idolo della Gialappa’s non è più gradito nella casa del Grande Fratello. Mauro Marin, dopo aver fatto il suo gioco, mandando in nomination due delle sue amiche, è stato estromesso dal gruppo, che gli ha creato terra bruciata intorno.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Le sue follie qualche giorno fa erano divertenti ma dall’uscita di Sarah e Massimo nessun inquilino lo tollera ed è bastato poco per far scatenare una rissa. Tutto è iniziato quando Giorgio ha chiesto a Maicol, visibilmente brillo, di abbassare la voce perché Carmen non stava bene, poche parole che hanno scatenato la gelosia e l’isteria del ragazzo che è salito sul terrazzo urlando : 'Non ha capito che per lui morirei, andrei a piedi nudi nel mondo per salvarlo, sarei pronto a uscire anche dal gioco, ma non sono Carmen, non potrei mai fargli del male!'.

Sondaggio: è giusta l'espulsione di Massimo?

Nicola cerca di calmarlo ma senza riuscirci e quando il ferrarese va nella stanza dei ragazzi, per chiarire con Giorgio, Mauro gli chiede di abbassare i toni che deve dormire. Maicol approfitta dell'occasione e dirige il suo nervosismo verso il trevigiano che ha uno scatto d’ira. A intervenire è subito Nicola, che invece di calmare le acque cerca la reazione del ragazzo per poterlo isolare ancora di più. Tempi duri per Mauro che da solo davanti alle telecamere dà la sentenza: 'Se lo conosci lo eviti, se non lo conosci ti uccide!'.

Guarda il video della rissa

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016