Excite

Grande Fratello 10, la finale nel segno di Mauro Marin

Dieci edizioni, 134 giorni, 27 concorrenti, 4 finalisti, 1 vincitore: questi sono i numeri del Grande Fratello che questa sera terminerà la sua avventura. Alessia Marcuzzi, Alfonso signorini con la guest star Paolo Bonolis animeranno l’ultima puntata del reality.

Chi vuoi che vinca il Grande Fratello 10

Il più accredito alla vittoria è Mauro Marin, traghettato dai suoi 350 mila fan, che ieri a Roma si sono radunati per sostenerlo nell’ultimo passo verso la sua incoronazione. Gli altri tre concorrenti: Giorgio, Alberto e Cristina sono poco temibili e già da tempo il nostro sondaggio li dava, in quest’ordine, per favoriti finalisti.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Ma cosa si ricorderà di questo GF10, l’edizione dei record? Sicuramente gli amori, le coppie che si sono formate e che presto convoleranno a nozze tra cui George e Carmela e Mara e Alberto, poi ci sono quelle durate poco come Marco e Carmen e poi quelle che vedono protagonista Veronica, che prima ha baciato Marco, poi Massimo e anche Daniele, e che un po’ confusa ha preferito a questi uomini una donna Sarah Nile, la bellissima coniglietta di Playboy. Le due hanno riempito di pettegolezzi la casa facendo infuriare Mauro, innamorato di entrambe.

Video dei baci saffici tra Veronica e Sarah

Ricorderemo il trans Gabriele, troppo presto eliminato, la donna che è diventata uomo e che ha aperto molti dibattiti nei talk show. Di momenti divertenti, ne ricordiamo pochi e qualcuno regalatoci da Maicol che con il suo 'Ci piace!' ha diffuso la mania del pollice alzato. Ovviamente non sono mancati episodi di forti litigate come quella tra Massimo e Mauro o tra questi e Veronica e le bestemmie che hanno portato alla squalifica di Pitbull.

Video della rissa tra Veronica e MAuro

Video bestemmia di Massimo

I quattro finalisti, invece, per cosa saranno ricordati? Cristina è stata un’attenta osservatrice e un’amica per tutti, si è esposta poco e nessuno credeva che arrivasse all’ultimo giorno. Alberto era entrato come il vergine, un santo ma ha dimostrato che è solo un uomo, che si dà da fare in casa e che ha amato tutti in particolare la sua Mara. Giorgio è stato l’uomo che ha cambiato Maicol, gli ha tolto un po’ della sua verve, anche su di lui nessun scommetteva, perché non si è mai esposto ma il suo compagno fedele gli ha dato luce.

Le foto sexy delle concorrenti del GF10

Un paragrafo di ricordo lo merita Mauro, il vincitore assoluto di questa edizione. Supportato dal più grande fan club che un concorrente di reality abbia mai avuto, è stato uno dei pochi che si è preso poco sul serio, ha cercato di vivere questa esperienza come un gioco, facendo divertire il pubblico e facendo arrabbiare i suoi coinquilini. È sempre stato se stesso, un po’ ingenuo, un po’ calcolatore ma 'Ci piace'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016