Excite

Grande Fratello 10, lite tra Veronica e Mauro censurata

La quiete nella casa del Grande Fratello era solo apparente, infatti, la nomination tra Veronica e Mauro Marin non poteva passare senza grandi drammi e la romana è stata molo brava a provocare il ragazzo per metterlo in cattiva luce di fronte ai telespettatori.

Guarda il video della rissa tra Mauro e Veronica

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

L’ennesima lite tra i due è iniziata quando la ragazza ha affermato che Mauro in una donna guarda solo le parti intime e non gli interessa nient’altro, lui si è giustificato dicendo che era uno scherzo, ma la romana insiste e il salumiere innervositosi la offende: 'Sei una troia'. È stata questa la parola che ha scatenato l’inferno.

Scegli chi elimnare tra Veronica e Mauro

Veronica si è infervorata e ha cercato a tutti i costi lo scontro fisico con il ragazzo, i nervi sono scoppiati tanto che il Grande Fratello ha censurato le immagini di questa lite sedata dall’intervento degli altri inquilini. Non è la prima volta che questo accade, anche quando lo stesso Mauro provocò Veronica aprendole le gambe per scherzo, l’ira di Massimo fu oscurata. L’ipotesi è che ci sia un complotto contro Mauro ma questa lite potrebbe avere come conseguenza quella dell’espulsione di entrambi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016