Excite

Grande Fratello 10, Maicol e Alberto contro Mauro

Mauro Marin è l’uomo del momento, sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello. Non è vero che non dà emozioni, il trevigiano è capace di far sorridere ma anche di far arrabbiare i concorrenti del reality, ma c’è qualcuno che vuole fermare la sua ascesa al successo.

Scegli il concorrente che deve abbandonare la casa tra Mauro e Veronica

Il primo è Maicol, che durante la diretta di lunedì, ha cercato un confronto duro con il ragazzo. La scintilla che hafatto scatenare la rabbia è stata la dichiarazione di Mauro, secondo cui bisognava sperare che uscisse Carmela perché così incontrava il suo George.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Per questo il ferrarese gli ha urlato contro: 'Sei falso! Tutti qua siamo pedine del tuo gioco'. Ormai è intollerante alla presenza del salumiere che viene sempre più isolato, perché nessuno riesce a capire la sua ironia e il fatto che è l’unico a non prendersi troppo sul serio.

Il secondo a combattere contro il più amato del pubblico è Alberto, che crede sia stata ingiusta l'uscita di Carmela, la quale, a suo avviso, meritava molto più del trevigiano di restare nella casa e propone un duello all’ultimo televoto: 'Se è così, nominate me perché non esiste 'sta cosa qua. Quello che ho dato io qua dentro, Mauro Marin se lo sogna! Non è giusto che continui ad andare avanti, non dobbiamo permetterglielo!'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016