Excite

Grande Fratello 10, Maicol non vuole tornare alla realtà

Fuori dal reality show sembra inasprirsi il dialogo tra gruppi di fan dei vari concorrenti, all’interno della casa gli animi sembrano distendersi. Dopo la puntata di lunedì, in cui è uscita Alessia e in cui quasi tutti sono in nomination, questo sembra il tempo per chiarirsi.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Uno spiraglio di luce c’è tra Mauro Marin e Veronica. I due si sono scambiati poche parole che hanno fatto ipotizzare a una pace velata. Il salumiere sembra entusiasta ma la romana ammette che ci vorrà ancora un pò di tempo prima di riprendere il discorso. Forse è strategia ma la ragazza sa bene come giocare le carte in vista della nomination.

Chi vuoi eliminare

Anche Carmela, dopo aver scrutato a fondo le foto del suo amato, si chiarisce con Alberto, tra i due ci sono solo piccole incomprensioni ma il bene di fondo che provano l’uno per l’altro gli fa superare questo momento negativo. Quello più triste della casa è Maicol, che da quando Alessia Marcuzzi

Tra le lacrime confessa a Mara che questo all’interno della casa è stato il periodo più bello della sua vita e che non vuole che finisca, ha paura di tornare alla realtà, dove, forse, non può essere se stesso. La ragazza lo consola affermando che fuori è tutta un’altra cosa e che sarà più bello, che la vita che li aspetta sarà diversa e più intensa e troverà tante persone che lo apprezzeranno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016