Excite

Grande Fratello 10, Mara rivela scottanti verità su Uomini e donne

Nella storia dei reality non era mai accaduto prima che si incrociassere le storie di vari programmi televisivi. Questo è successo grazie a Mara che ha fatto dichiarazioni scottanti sul programma Uomini e donne, beccandosi la censura del GF.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Segui lo speciale su Uomini e donne

Non solo la romana ha confessato di essere uscita con l’ex fidanzato di Roberta, la corteggiatrice del tronista Giuseppe, ma conosce anche dei segreti del programma, non noti alla stessa Maria De Filippi. Infatti, lei è la migliore amica di Angelica, pretendente di Marcelo Fuentes, ed è pronta ad assicurare che i due si sentono spesso, anche se è vietato dalla trasmissione. A queste dichiarazoni interviene il Grande Fratello che chiama Mara in confessionale e al suo ritorno la conversazione non viene ripresa.

Intanto nella casa sono tornati George e Maicol, dopo la loro fuga a Parigi, ai due è severamente vietato rivelare il loro segreto, pena l’espulsione e quindi inventano storie tristi avvenute nel tugurio. Gli altri inquilini li riempiono di attenzioni non sapendo la bella vita che hanno fatto. Contemporaneamente Mauro Marin tenta un nuovo approccio con Veronica, nella speranza che la ragazza cambi idea e possa cedere al suo corteggiamento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020