Excite

Grande Fratello 10, Massimo bestemmia e rischia l’eliminazione

Massimo e Veronica sono tornati a parlare con serenità ma su questo nuovo idillio potrebbe intervenire il Grande Fratello. A Pitbull, durante questa chiacchierata, sfugge una bestemmia. Una parola di troppo, che non voleva essere offensiva, ma solo rinforzare la frase del suo discorso.

Guarda il video della bestemmia di Massimo

In questa decima edizione del reality era già avvenuto un caso del genere non punito, bisognerà attendere lunedì per capire se il concorrente sarà eliminato dal gioco. La sua assenza sarebbe sicuramente dannosa per la casa, visto che è uno dei pochi a suscitare l’interesse del pubblico e questo suo riavvicinamento con la romana potrebbe avere dei risvolti interessanti.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Intanto Mauro continua a litigare con Sarah Nile e con la stessa Veronica, ammettendo che lui sta giocando e che ha preso le sue decisioni per strategia e per ferire la ragazza che l’ha mollato. Inoltre ammette che gli dà fastidio vedere le due amiche scambiarsi gesti di affetto, baci, non riesce a sopportare questa loro unione. Gli altri inquilini hanno notato questa nuova parte del trevigiano e ripensando che non sia così difendibile come prima.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016