Excite

Grande Fratello 10, Massimo contro i fan di Mauro Marin

Massimo Scattarella è stato costretto ad abbandonare il reality show per una bestemmia, non ha frenato la sua lingua nemmeno durante la sua permanenza in Spagna. Molti, infatti, l’hanno accusato di aver parlato a favore della Mafia italiana.

Guarda il video di Massimo che elogia la mafia

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Sul settimanale Vivo, l’ex gieffino accusa i fan di Mauro Marin che hanno voluto gettare fango sulla sua immagine, con cattiveria: 'Non pensavo che qualcuno ci seguisse. Erano le ultime settimane del ‘Gran Hermano’ e vivevamo in un' atmosfera rilassata. Chi ha messo in rete il video, tagliato in quel modo, l’ha fatto per screditarmi. Sono stati i fan di Mauro. Stanno vivendo il gioco come una guerra. Ma io dico: se vogliono sostenerlo, che agiscano con lealtà, e non gettando fango sulla mia immagine'.

Chi vuoi che vinca il Grande Fratello 10

Il ragazzo si scusa e aggiunge: 'Mi dispiace e chiedo scusa. Stavo commentando il film ‘Il capo dei capi’ con Arturo. Mi sono espresso con leggerezza. Non mi ritengo all'altezza di trattare un argomento tanto delicato, la mafia non è un gioco. La condanno e me ne dissocio'.

E sulla sua relazione con Veronica ammette: 'Ho deciso di staccarmi da Veronica ma il sentimento che provo per lei è puro e non svanisce da un giorno all'altro. Per difenderla mi hanno dato dello zerbino. È stata lei a baciarmi, a dirmi di aspettarla. Mi sono sentito un giocattolo buttato via'.

Foto: panorama.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016