Excite

Grande Fratello 10, Massimo espulso ingiustamente?

L'uscita di Massimo dalla casa ha lasciato gli inquilini senza parole, in lacrime, incredubili di fronte a questa severa decisione presa dal Grande Fratello. Inutili sono state le loro proteste ma dopo la bestemmia e l'attacco del Moige non poteva far altro che punire il ragazzo.

Massimo l'unico punito, anche George e Mauro avevano bestemmiato - video

Video della bestemmia di Massimo

In queste ore si moltiplicano le richieste fuori dal reality per far ritornare il barese, il suo personaggio mancherà ai fini delle dinamiche del gioco. Quello che però si evidenzia è che Massimo ha pagato per tutti, infatti, altre bestemmie pronunciate da altri concorrenti sono state censurate, o meglio non punite.

Sondaggio: giusta l'espulsione di Massimo?

La prima risale al primo giorno e probabilmente è scappata a George, l'episodio non passò inosservato tanto che il GF inviò un comunicato per richiamare i ragazzi al rispetto delle regole evitando parolacce e bestemmie. La seconda è stata pronunciata da Mauro nei primi giorni dal suo ingresso, durante una conversazione accesa con George e Massimo e Giorgio gli fece notare le parole poco idonee alla situazione.

Massimo è stato messo all gogna ma anche gli altri avrebbero dovuto pagare. Il Grande Fratello fa sapere che non farà rientrare il ragazzo, ma online il gruppo dei suoi fan su Facebook si è mobilitato affinchè avvenga il contrario. Infatti, c'è una petizione online a favore di Pitbull.

Guarda il video delle bestemmie non punite dal GF

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016