Excite

Grande Fratello 10, Mauro contro Maicol a colpi di televoto e di fan

La guerra fredda più entusiasmante della storia della televisione si sta svolgendo in queste ore online tra i gruppi di fan di Mauro e Maicol. Ognuno sulla propria bacheca incita i membri a votare contro il principale nemico.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Quindi questa sera uno dei due protagonisti della decima edizione del reality show potrebbe uscire lasciando in lacrime stuoli di fan. Il trevigiano ne ha oltre 325mila mentre il ferrarese 45 mila. Una differenza che conterà sul televoto. Ma i due gruppi non combattono solo con SMS ma anche con bufale, comunicati stampa fasulli, smentite e dichiarazioni.

Scegli il concorrente che deve abbandonare la casa

Infatti, pare che i fan di Maicol abbiano chiesto all’Arcigay di intervenire perché pensano che l’accanimento verso il proprio beniamino sia dovuto alla sua diversa identità sessuale. La risposta dell’associazione era stata quella di monitorare di più eventuali comportamenti ma nessuna presa di posizione. Eppure pare che tutto questo sia stato solo una bufala architetta per togliere voti a Mauro. Si attendono per le prossime ore nuovi attacchi mediatici.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016