Excite

Grande Fratello 10, Mauro Marin ha creato un mostro

Altre due settimane e questa decima edizione del Grande Fratello terminerà con l’elezione del vincitore e a quanto sembra la lotta sarà tra Mauro e Alberto, Maicol, invece, è fuori dai giochi proprio perché si è messo contro il salumiere.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

I quattro mesi chiusi dentro quattro mura si fanno sentire e quello più in crisi è proprio Alberto, il quale non riesce a capire come Mauro possa esser arrivato fino alla fine nel gioco a discapito di altri personaggi che hanno dato l’anima alla casa. Il trevigiano non sa cosa rispondere e ammette: 'Se io fuori ho dei fan che mi supportano che colpa ne ho'.

Scegli il concorrente che deve abbandonare la casa

Mauro però è felice perché ha creato un mostro, un suo clone, né è fiero. Infatti Baiocco tutto il giorno ha fatto la vittima, come fa lui, ha nominato gli amici per strategia, come fa lui, ed è ambizioso come lui perché entrambi vogliono vincere. Alberto ci ride su ma, in effetti, arrivati a questo punto bisogna tentare fino alla fine. Peccato che si sia mosso troppo tardi, altrimenti Mauro avrebbe un rivale molto forte.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016