Excite

Grande Fratello 10, Mauro Marin verso la finale

In attesa dell’8 marzo, data in cui terminerà la decima edizione del Grande Fratello, il vincitore morale è sicuramente Mauro Marin. Attaccato, insultato, picchiato e non amato dai coinquilini e venerato fuori dalla casa.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

I suoi fan su Facebook hanno superato i 325 mila membri, che sono pronti alla battaglia di questa sera. Il loro obiettivo è l’uscita di Maicol, ma il GF ha già previsto la necessità di una doppia eliminazione per far disputare la battaglia finale a soli quattro concorrenti.

Scegli il concorrente che deve abbandonare la casa

Questa non sarà l’unica sorpresa della serata, protagonista sarà Veronica che entrerà in studio per ricordare i suoi momenti più belli nella casa e per chiarire le varie relazioni lasciate in sospeso. Incontrerà Sarah, anche se qualcuno vocifera che le due hanno già posato insieme per delle foto hot, si chiarirà con Massimo e Daniele ma soprattutto potrà confrontarsi con Mauro.

Intanto nella casa, in attesa delle ultime eliminazioni, è proprio Maicol quello più insofferente che aggredisce Mauro perché non ha reagito bene a un gioco e attacca Alberto perché ha utilizzato una strategia per non uscire dalla casa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016