Excite

Grande Fratello 10, nella casa 40 concorrenti

Partirà lunedì 26 ottobre l’edizione che celebra i dieci anni del primo reality show della storia televisiva. Il Grande Fratello si preannuncia ricco di novità: durerà circa 10 mesi e vedremo vecchi inquilini ritornare e concorrenti speciali entrare.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Ad offrire alcune anticipazioni è la conduttrice, Alessia Marcuzzi, in un'intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, che dichiara: "Alcune glorie delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello. Sarà un'edizione 'no limits' e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio, avremo ben 40 concorrenti. Nella Casa, poi, per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più".

E aggiunge: "Tra i partecipanti vorrei avere persone molto pulite d'animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlerà di integrazione, dell'Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perché il nostro Paese è così vecchio?".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021