Excite

Grande Fratello 10, ottimi ascolti e vittoria dei fan di Mauro

La semifinale del Grande Fratello 10 ha fatto registrare grandi ascolti. Secondo i dati, sono stati 7.119.000 telespettatori e il 30,52% di share a seguire il reality contro la fiction Sissi con 7.659.000 telespettatori e il 26,47% di share. L’interesse si è concentrato soprattutto sull’uscita di Maicol e il ritorno in studio di Veronica.

Guarda le foto della semifinale del Grande Fratello

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Quello che ha tenuti incollati gli italiani davanti al piccolo schermo sono stati anche i vari ballottaggi con televoto che hanno messo in pericolo il beniamino del web Mauro. I fan del salumiere hanno vinto tutte le battaglie proposte fino a questo momento e adesso puntano alla consacrazione finale. L’unico timore è stato lo scontro con Giorgio.

Chi vuoi che vinca il Grande Fratello 10

Dalla bacheca si legge: 'Buongiorno mauriani e anke ieri sera abbiamo vinto la battaglia ma ke soddisfazione vedere Maicol uscire, ma ke ansia ke avevo xò, ora dobbiamo votare il nostro MAURO km VINCITORE DEL GF10'.

Intanto a Castelfranco Veneto, città di Mauro, sono pronti per la festa e qualcuno chiede in piazza un maxischermo da finale Mondiale. I fan di Maicol, invece, non hanno più parole, invece, se non quelle di ripetere che il loro idolo è stato e sarà l’unico vincitore di questa edizione del reality.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016