Excite

Grande Fratello 10, partono Massimo e Carmela e arrivano gli spagnoli

Sono terminate le feste nella casa del Grande Fratello e si ritorna a giocare nel reality show che questa sera vedrà l’ingresso di due concorrenti spagnoli. Infatti, Italia e Spagna si scambiano i partecipanti e ieri sera hanno esordito al Grande Hermano 11 Massimo e Carmela.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

I due ragazzi sono dei punti di riferimento molto forti nella casa e la loro assenza si farà notare. Entrambi sono stati mandati in Spagna all’insaputa degli altri ragazzi convinti che i due siano nel tugurio o partiti per una vacanza sulla neve. A svelare il mistero della loro scomparsa saranno tre poliziotti d’eccezione Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti.

Chi vuoi eliminare tra George, Marco e Daniele

Intanto nella casa c’è una nuova love story cui protagonista è la solita Veronica che ha scelto un nuovo partner, Daniele, che è uno dei probabili candidati all’eliminazione con Marco e Giorgio. La bella cubista stasera riceverà una sorpresa che la metterà in crisi di nuovo. Inoltre nella puntata entreranno anche i due concorrenti spagnoli che sostituiranno Massimo e Carmela, si tratta di Gerardo (foto) e Saray (foto). Il primo ha 38 anni ed è un imprenditore latin lover, la seconda ha 27 anni, single ed è molto estroversa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016