Excite

Grande Fratello 10, Sarah e Veronica all’ultimo scontro

Sarah e Veronica affronteranno questa sera l’ultima puntata insieme. Le due amiche hanno acceso dibattiti sia dentro che fuori la casa per la loro relazione che spesso è sfociata in focosi baci. Prima di separarsi ognuna avrà a disposizione un momento per chiarirsi con l’artefice di questa sfida, Mauro.

Chi vuoi eliminare tra Sarah e Veronica?

Il ragazzo è stato attaccato tutta la settimana, non solo dalle due ragazze ma anche dagli altri coinquilini per i suoi modi troppo infantili. Molti pensano che le sue bravate sono l’unico modo per farsi notare dal pubblico ed essere votato. Veronica inoltre avrà l’occasione di parlare e discutere anche con Daniele, che la scorsa settimana l’ha invitata ad andare a fare un film porno.

Guarda il video in cui Daniele insulta Veronica

Le due ragazze hanno, però, iniziato una guerra fredda per vincere la sfida e restare nel gioco, ognuna ha mirato a una preda, la napoletana ha conquistato il cuore di Gianluca mentre la romana si è riavvicinata a Massimo, che potrebbe essere punito per una bestemmia involontaria. Ad avere la meglio al momento è Sarah che ha trascorso varie serate nel letto del nuovo arrivato scatenando le gelosie della sua amica rivale.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Inoltre, questa sera, si discuterà del rapporto tra Carmen e Giorgio, la siciliana ha confessato il suo amore per il ragazzo attivando nuovi malumori con Maicol e poi si parlerà del rapporto tra Mara e Alberto, poiché la castità di quest’ultimo è stata di nuovo violata.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016