Excite

Grande Fratello 10, Sarah e Veronica contro Mauro

Gli appassionati del Grande Fratello, e non solo, non potranno veder nascere il primo amore tra due donne nel reality show per volere di Mauro Marin. Il concorrente ha giocato le sue carte mandando in nomination Sarah Nile e Veronica, che hanno sempre dichiarato di essere molto più che amiche.

Video del bacio tra Veronica e Sarah

Il trevigiano lunedì sera ha salvato Alessia, nuova entrata della casa a cui non è legato, per far scontrare la sua amica del cuore e la donna che l’ha ferito. L'ex coniglietta di Playboy, tornata dal tugurio, affronta il suo ex spasimante con parole dure, di odio e di disprezzo e gli urla contro: 'Hai fatto la schifezza più grande mai vista in dieci anni di Grande fratello'.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Mauro non si fa abbattere da queste parole, ammette di essere soddisfatto della sua scelta e non ha salvato Veronica per ferire la napoletana due volte. La romana cerca di fargli capire quanto il loro rapporto cambierà ma il ragazzo gli confessa: 'Se qua dentro conto qualcosa, 'sta gente la voglio vedere, voglio vedere se funziona, se ho veramente estimatori. se sta gente sa, per quello che so io... fatto da me vuol dire che voglio Sarah fuori, se qualcuno mi dà una mano!'.

Chi vuoi elimnare tra Veronica e Sarah

Intanto nella Casa si vocifera in continuazione della love story tra Mara e Alberto. I due si scambiano effusioni anche in pubblico facendo intuire che non è più un gioco ma che questa unione si sta solidificando. Il casto Alberto ormai ha ceduto e a breve potrebbe mostrare il suo lato passionale.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016