Excite

Grande Fratello 10, Sarah eliminata e Massimo squalificato

Il Grande Fratello perde due dei personaggi più importanti della casa. Sarah Nile è stata eliminata dal televoto nella sfida contro Veronica, mentre Massimo è stato punito per la bestemmia involontaria con la squalifica immediata dal gioco.

Guarda le foto della 14esima puntata

La serata è stata ricca di tensione e la stessa Alessia Marcuzzi ha annunciato che il verdetto del pubblico avvrebbe sicuramente tolto un pezzo importante dalla casa. Tutta la puntata si è svolta intorno alla relazione d'amore tra Veronica e Sarah, ai loro baci ma anche alle loro litigate, soprattutto in quest'ultima settimana.

Guarda il video dei baci saffici tra Veronica e Sarah

Per entrambe c'è il tempo di piccole sorprese e chiarimenti. Sarah riceve un videomessaggio dal papà e incontra, attraverso un vetro, la mamma a cui è molto legata. Veronica rivede Daniele, i due si scontrano di nuovo, lui l'accusa di essere falsa e di essere una manipolatrice, la ragazza afferma che lui avrebbe desiderato fare un film porno con lei, riferendosi alle accuse mosse dal ragazzo la scorsa settimana. Il discorso si conclude senza una soluzione.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Il verdetto del pubblico è a favore della romana incredula e la napoletana prima di lasciare il gioco ha il tempo di un confronto con Mauro. Con toni pacati la ragazza ammette la sconfitta e valorizza il suo avversario che sa bene come giocare.

Le lacrime non sono ancora finite, il Grande Fratello ha deciso di squalificare Massimo per aver bestemmiato, anche se involontariamente. La conduttrice spiega che capisce il contesto in cui è stata detta la frase incriminata ma che essendo sotto gli occhi di milioni di italiani devono moderare i termini. Inoltre chiede che non pronuncino più la parola 'mongoloide' in quanto ha offeso i Down.

La casa è sconvolta, tutti scoppiano in lacrime, increduli, perdere il Pitbull significa chiudere il Grande Fratello e gli ascolti potrebbero calare, in quanto nessun altro può competere con il suo entusiasmo, la sua forza nel trascinare gli altri, con la sua porattività. Dopo questi episodi le nomination sono state rimandate alla prossima settimana, una magra consolazione che non risolleva i loro animi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016