Excite

Grande Fratello 10, tornano Carmela e Massimo e Sarah rischia l’eliminazione

Nella puntata serale del Grande Fratello sono tanti gli argomenti che la conduttrice, Alessia Marcuzzi, sottoporrà ai telespettatori e ai concorrenti della casa, a partire dal ritorno dalla Spagna di Massimo e Carmela.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

I due, dopo una settimana la Grande Hermano, troveranno una casa nel caos, tutti si sono sentiti più liberi in assenza dei due leader tranne George. Il ragazzo non ha fatto altro che pensare alla sua amata e si è preoccupato poco della nomination, dichiarando che lui ha solo paura di perdere la catanese. Per Pit, invece, la vacanza in Spagna l’ha rinvigorito e come prevedeva, troverà già scoppiata la relazione tra Veronica e Daniele.

Chi vuoi eliminare tra Daniele, Sarah, Cristina e George

La bella romana ha fatto un'altra vittima e potrebbe perdere la sua migliore amica Sarah Nile. La napoletana è protagonista di un episodio che potrebbe costare l’espulsione o un’ammonizione. Dopo che Mauro Marin, per scherzo, le ha buttato la valigia in piscina, lei l’ha schiaffeggiato. Un gesto violento che il GF terrà in considerazione.

Guarda il video di Sarah che prende a schiaffi Mauro

Una settimana di chiarimenti e di liti è trascorsa e sarà esaminata in puntata. C’è da capire il triangolo amoroso Maicol, Giorgio e Carmen, quest’ultima si è scagliata con violenza verbale contro Alessia, la quale si era seduta sulle gambe del modello, scatenando la gelosia della siciliana. Maicol ha covato la situazione divertente irritando Giorgio. Intanto a rischio eliminazione ci sono anche Cristina e Daniele, ormai solo una sagoma dopo la fine della storia con Veronica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016